Mon May 18 09:03:00 CEST 2020

Martedì 19 Maggio apertura uffici comunali - regole da seguire

• Tutte le visite agli uffici: anagrafe (per carte d’identità), tributi, demanio, Polizia Locale, devono avvenire SU APPUNTAMENTO per evitare assembramenti.
    Per fissare un'appuntamento con l'ufficio tecnico consultare l'avviso in allegato.

•

• In municipio si entra solo con MASCHERINA. A chi non l’avesse verrà fornita. Nell’atrio troverete il GEL con il quale sanificare le mani. VERRÀ VERIFICATA LA TEMPERATURA.
  •

• Nell’atrio troverete un CITOFONO con il quale annuncerete la vostra presenza e seguirete le istruzioni dell’operatore che vi inviterà a salire o vi chiederà di attendere nell’atrio.
  •

Vi ricordiamo che  il Comune di Laglio, fra i primi, ha attivato servizi on-line quali “Sportello Unico per il Cittadino”, “Sportello Unico per l’Edilizia”, “Pago PA”. UTILIZZATE QUESTI SERVIZI E RECATEVI IN COMUNE SOLO SE NECESSARIO.