Aggregatore Risorse

Argomenti:

Menù di navigazione

AVVISO: DISAGI PRESSO IL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI PER LAVORI IN CORSO

Si avvisa la cittadinanza che lunedì 7 marzo prenderanno avvio i lavori di realizzazione di un nuovo impianto per il controllo degli accessi e conferimento rifiuti al centro di raccolta di viale Matteotti.

I lavori proseguiranno per l'intera settimana senza precludere l'ingresso alla piattaforma.
Le operazioni di accesso saranno gestite dagli operatori del centro secondo le seguenti modalità:

• le utenze domestiche che accedono con tessera sanitaria saranno abilitate immediatamente ad entrare con la tessera stessa;

• coloro che possiedono una tessera ad hoc rilasciata dal Comune, riceveranno un QR-Code abilitante, personale e non cedibile. Gli stessi verranno contattati direttamente dal Comune, una volta verificato il corretto funzionamento del nuovo applicativo;

L'introduzione delle nuove modalità di accesso potrebbe comportare un allungamento dei tempi per l'ingresso, si confida nella collaborazione di tutti per ridurre al minimo i disagi.

Ultimo aggiornamento:
08/03/2022, 09:42