In Lombardia il sostegno è di casa - contributo all'affitto

Data :
Argomenti:

In Lombardia il sostegno è di casa - contributo all'affitto

Regione Lombardia ha pensato a nuovi strumenti per risolvere un problema grande come una casa.
Il "Fondo per l'emergenza abitativa" è lo strumento che prevede una serie di contributi e agevolazioni per tutelare il tuo diritto all'abitazione.

Se hai difficoltà nel pagamento dell'affitto, anche a causa dell'emergenza sanitaria Covid 19, da oggi puoi confidare su un valido sostegno economico. Grazie al contributo regionale di solidarietà, alla misura unica per le famiglie in affitto, al fondo per la morosità incolpevole, puoi scegliere tra diverse possibilità e agevolazioni pensate apposta per te.

Se vuoi sapere di più sulle misure attuate da Regione Lombardia con il Fondo emergenza abitativa o se vuoi chiedere il contributo contatta il tuo comune di residenza o visita il sito www.regione.lombardia.it .

Ultimo aggiornamento:
07/06/2021, 11:09