Aggregatore Risorse

Argomenti:

Menù di navigazione

Sconto carburante con APP di Regione Lombardia

L'App Sconto Carburante, promossa da Regione Lombardia, è il nuovo strumento gratuito per usufruire dello sconto sui rifornimenti di carburante. Con questa App fare rifornimento a prezzo scontato è più semplice: devi solo mostrare al gestore dell’impianto il codice rifornimento generato dall’App scaricata sul tuo smartphone e procedere al pagamento.

Se non l'hai ancora fatto, informati sulle nuove modalità di fruizione dell'agevolazione così da poterne beneficiare da subito.

Nella sezione Cittadini trovi tutte le informazioni utili per usufruire dell'agevolazione.

L’App Sconto Carburante può essere scaricata gratuitamente da Play Store per i dispositivi Android e da App Store per i dispositivi iOS (superiori rispettivamente alle versioni 5 e 11). L'app è attiva da sabato 27 novembre

Una vola scaricata l’App sul tuo smartphone, potrai accedere autenticandoti con SPID e, prossimamente, anche con la Carta d'Identità Elettronica (CIE).

Se provvedi a far registrare il numero del tuo cellulare sul sistema sconto carburante, potrai usufruire dello sconto anche in modalità sms.

Come fare?

Se disponi del sistema di autenticazione SPID o della Carta d'Identità Elettronica (CIE) o del PIN della Tessera Sanitaria - CNS, puoi registrare il tuo numero telefonico direttamente nella sezione Sconto Carburanti presente all’interno dell’Area personale Tributi.

Ultimo aggiornamento:
05/01/2022, 12:37